HONOR 50: Il nuovo smartphone per Vlogger e Content Creator per un’esperienza Dual-View senza precedenti


Disponibile nei negozi TIM Retail, il nuovo HONOR 50 è il device che crea il connubio perfetto tra estetica e tecnologia. HONOR 50 è infatti dotato di GMS ed è il primo smartphone a poter vantare il processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm e innovative funzionalità che permettono di immergersi in un’esperienza di vlogging unica, perfetta per coloro che amano scattare e condividere contenuti costantemente.

Sistema di fotocamera senza precedenti per un’esperienza di vlogging incredibile

 Con la rapida crescita di video sempre più brevi, i giovani registrano e condividono i momenti delle loro vite attraverso la moderna formula del video-vlogging – forte di queste nuove necessità, HONOR 50 migliora notevolmente l’esperienza di ripresa di vlog in “one-take”.

Dotato di una fotocamera frontale da 32 MP con un angolo di visione di 90°, gli utenti possono scattare selfie e video perfetti, con un’inquadratura che permette di catturare numerose persone e ampi paesaggi in un unico scatto. Dotato di una configurazione della fotocamera posteriore quad pro-grade, HONOR 50 vanta una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP, una fotocamera macro da 2 MP e una fotocamera di profondità da 2 MP, che consente agli utenti di scattare foto e video con estrema chiarezza e in bellissimi dettagli, anche di notte.

Offrendo una maggiore flessibilità capace di riprendere contenuti da diverse angolazioni e prospettive, gli utenti possono passare da una fotocamera all’altra con sei modalità di ripresa multivideo che utilizzano contemporaneamente la fotocamera anteriore e quella posteriore, offrendo un’esperienza di registrazione di alto livello, solitamente raggiunto solo da professionisti. Offrendo ancora più scelta, gli utenti possono anche applicare la modalità bellezza, acquisire fotografie dai video e utilizzare modelli di storie preimpostati su tutte le tipologie di ripresa.

Inoltre, le cuffie wireless collegate tramite Bluetooth possono essere utilizzate come veri e propri microfoni durante l’acquisizione dei video. I nuovi creators possono così ottenere una migliore ricezione del suono durante le riprese video, fornendo un’esperienza di vlogging facile e senza precedenti.

Comparto fotocamera premium dal design Dual-Ring senza tempo

Incarnando un’estetica unica e premium che riflette le ultime tendenze in ambito design, HONOR 50 presenta una cornice ultrasottile sulla parte anteriore e bordi in vetro lucidato 2.5D su entrambi i lati del display, offrendo una superficie liscia per offrire agli utenti una maggiore esperienza visiva e al tatto.

Se inclinato verso la luce, HONOR 50 brilla e diventa luminoso grazie al pattern del suo design, rendendolo perfetto come accessorio fashion da abbinare a qualsiasi outfit.

Rendendo omaggio alla classica fotocamera reflex a doppia lente, HONOR 50 adotta il design Dual Ring composto da due cerchi concentrici sul retro, che ricordano un paio di occhi, come se questo smartphone potesse aiutare concretamente gli utenti a vedere meglio il mondo che li circonda. Traendo ispirazione dai classici design degli anelli dei marchi di gioielli di lusso, il cerchio superiore con la fotocamera principale è lucidato con lo stesso anello di metallo classico e senza tempo sul bordo.

Display curvo ad alta frequenza per una visione sempre piacevole

HONOR 50 è dotato di uno schermo OLED curvo a 75° di 6.57 pollici che supporta una risoluzione Full High Definition di 2340×1080. Il display può produrre ben 1,07 miliardi di colori e copre il 100% della gamma cromatica DCI-P3, offrendo immagini straordinarie, dettagli nitidi e un’esperienza cromatica coinvolgente.

HONOR 50 è dotato inoltre di una frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 120Hz e una frequenza di campionamento del touchscreen di 300Hz, promettendo elevate velocità di risposta per offrire un’esperienza di visione veloce e senza ritardi di input. La frequenza di aggiornamento è dinamica e intelligente e permette agli utenti di regolarla in base alle azioni sullo schermo, contribuendo a risparmiare il consumo energetico.

Nessuna preoccupazione con la ricarica SuperCharge veloce e sicura

Caratterizzato da un design a batteria a doppio circuito a cella singola, HONOR 50 può facilmente supportare un’intera giornata di utilizzo ininterrotto grazie alla sua batteria da 4.300 mAh. Il dispositivo vanta la tecnologia HONOR SuperCharge da 66 W, che consente di caricare la batteria fino al 70% in soli 20 minuti utilizzando il caricabatterie incluso.

Aumentando le prestazioni al massimo, HONOR 50 è dotato del chipset Qualcomm SnapdragonTM 778G 5G, che migliora le prestazioni di CPU e GPU del 45% e la potenza di elaborazione AI del 123% rispetto alla generazione precedente. Alimentato da GPU Turbo X, un’esclusiva tecnologia di accelerazione grafica, HONOR 50 offre prestazioni potenti anche durante i giochi più intensi.

Vieni a scoprire tutte le innovazioni eccezionali di HONOR 50 nei negozi TIM Retail e immergiti in un’esperienza di vlogging unica!

Back to Top