A breve nei negozi Tim Retail il nuovo e rivoluzionario LG Wing


A breve sarà disponibile nei negozi TIM Retail il nuovo e rivoluzionario LG Wing, il primo smartphone doppio schermo con lo schermo “rotante” che permette agli utenti di avere un’interazione  con il device completamente nuova e diversa da quanto visto e fatto finora.

Il particolarissimo smartphone di LG è stato svelato al mondo durante il primo evento di Explorer Project, un progetto di LG che si propone di creare progetti innovativi e diversi dal passato, basati sulle necessità degli utenti.

LG Wing rappresenta una vera innovazione sulle nuove soluzioni form factor, creato “per portare nel settore mobile la curiosità e l’entusiasmo di cui si ha molto bisogno”.

Tante sono le novità e caratteristiche che questo smartphone porta con sé; una tra queste è che sicuramente amplifica le possibilità di multitasking facendo girare due app simultaneamente, una per ogni schermo, oppure estende sui due schermi le funzionalità delle app compatibili.

Con LG Wing sarà quindi possibile, ad esempio, guardare un video su uno schermo e interagire con altre app sul secondo schermo, senza mai interrompere la visione dei contenuti.  Con la possibilità di cambiare a piacimento l’orientamento del telefono.

In attesa dell’arrivo di LG Wing nei negozi TIM Retail, non possiamo far altro che gustarci il video di presentazione di questo nuovo gioiello marchiato LG.