Metodi di pagamento

Puoi scegliere, tra le diverse modalità di pagamento, quella che preferisci.

CARTE DI CREDITO

Al momento dell’acquisto potrai inserire i dettagli della tua carta di credito all’ interno di un sistema protetto Setefi dove avverrà il pagamento. Tutti i relativi dettagli (per esempio, numero di carta o data di scadenza) saranno gestiti direttamente dai gestori di tali forme di pagamento on-line, senza che terze parti Vi abbiano accesso. Tali dettagli non saranno usati direttamente da noi (TIM Retail), salvo quelli necessari alla conferma di pagamento del prezzo. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e dei relativi contributi per la consegna, come indicato nella conferma dell’ordine, ti saranno addebitati sulla carta di credito/debito contestualmente alla conferma dell’ordine. Per il pagamento con carta di credito non addebiteremo alcun supplemento.

 

Se, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta. Verrai informato tramite opportuna comunicazione e-mail automatica.

 

Accettiamo i pagamenti con circuiti elettronici Visa, Mastercard ed American Express.

Non sono accettate carte di credito estere.

PAYPAL

Se preferisci pagare con Paypal, quando l’ordine è concluso, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal dove potrai inserire i tuoi dati identificativi. L’importo relativo all’ ordine ti verrà addebitato sul conto al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di mancata accettazione dell’ordine da parte di TIM Retail l’importo ti sarà rimborsato sul conto Paypal. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

 

Registrati a PayPal ora.

PAGAMENTO IN NEGOZIO

Per i prodotti per cui è previsto il “prenota e ritira in negozio” puoi recarti nel negozio TIM Retail che hai selezionato e puoi ritirare il prodotto pagando direttamente con i metodi di pagamento previsti dal punto vendita, senza alcuna aggiunta di spese di spedizione

 

Per qualsiasi altra informazione puoi contattare il nostro customer care cliccando qui.

SICUREZZA DEI PAGAMENTI

Su timretail.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.

CVV (CARD VERIFICATION VALUE)

Questo codice é riportato sulle carte di credito ed é usato come elemento di sicurezza aggiuntiva per le transazioni CNP (Customer Not Present) in genere quindi nelle transazioni di tipo eCommerce e MOTO (Mail Order – Telephone Order).

 

L’utilizzo di questo codice di sicurezza tende a garantire che il soggetto che sta facendo un acquisto é in possesso della carta di credito. Nelle carte VISA e MASTERCARD il CVV é stampato sul retro della carta di credito (3 cifre). Nelle carte AMERICAN EXPRESS, il CVV é stampato sul fronte della carta di credito sopra il codice della carta (4 cifre).

3DSECURE (VERIFIED BY VISA - MASTERCARD SECURE CODE)

3D Secure è un sistema di protezione antifrode studiato da Visa (Verified by Visa), da Mastercard (SecureCode) e da American Express (AMEX SafeKey) che garantisce la massima protezione contro l’utilizzo fraudolento della tua carta di credito.

 

Si utilizza solo per le transazioni eCommerce e rappresenta un elemento di sicurezza aggiuntiva al CVV. Il titolare deve indicare la stessa “password” che ha memorizzato a suo tempo sul sito internet della banca che ha emesso la sua carta di credito (banca issuer).

 

– Se non disponi di questo servizio ti consigliamo di  visitare il sito della tua banca per trovare maggiori informazioni su come attivare il 3D Secure e sull’eventuale modifica del tuo codice o password personale.
– Se 3D Secure è già stato attivato per la tua carta, oltre alle informazioni tradizionali (numero, data di scadenza e codice di sicurezza), ti verrà richiesto l’inserimento di un codice o di una password che solo tu conosci.

 

ATTENZIONE: Per alcune carte è prevista password tramite token o sms sul numero collegato alla tua carta.

Metodi di pagamento sicuri