Scegli la modalità di acquisto più comoda per te

E’ possibile acquistare o prenotare online i prodotti disponibili all’interno del sito TIM Retail nei seguenti modi:

– Se il prodotto contiene il tasto ACQUISTA potrai acquistarlo online scegliendo, come modalità di consegna, o il ritiro in negozio o la consegna a domicilio.

– Se invece il prodotto presenta il tasto PRENOTA, questo comporta che il prodotto scelto online viene riservato, senza alcun impegno, per 3 giorni nel negozio selezionato, tra quelli che hanno il prodotto disponibile. L’acquisto e il pagamento vengono quindi finalizzati nel negozio scelto in fase di prenotazione.

Acquista online e ritira in negozio

Acquista online e ritira in negozio

1) Acquista online
Quando trovi il prodotto che ti piace, aggiungilo al carrello cliccando su ACQUISTA e procedi all’acquisto con il tasto PROCEDI ALL’ACQUISTO, quindi seleziona come modalità di consegna il RITIRO PRESSO NEGOZIO e scegli il negozio TIM Retail più vicino a te. In questa sezione potrai anche vedere i tempi di consegna previsti per ogni singolo negozio. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e inserisci i dati utili alla fatturazione. Clicca qui per vedere i metodi di pagamento disponibili nel sito TIM Retail.

 

2) Ritira in negozio

Una volta che hai fatto l’acquisto riceverai, entro 1 giorno lavorativo, 2 email contenenti la ricevuta di acquisto ed il tracking per visualizzare lo stato del tuo ordine. Quando il tuo ordine è pronto per il ritiro riceverai una terza email con oggetto TIM RETAIL: Prodotti in attesa di ritiro e il codice antifrode da mostrare in negozio.

 

Hai bisogno di supporto o chiarimenti?
Nessun problema. Contatta il nostro Customer Care cliccando qui.

Acquista online e ricevi a casa

Acquista online e ricevi a casa

1) Acquista online
Quando trovi il prodotto che ti piace puoi vedere la stima dei tempi di consegna previsti per la consegna a domicilio all’interno della sua scheda. Successivamente aggiungilo al carrello cliccando su ACQUISTA e procedi all’acquisto con il tasto PROCEDI ALL’ACQUISTO, quindi seleziona come modalità di consegna la CONSEGNA A DOMICILIO CON CORRIERE ESPRESSO. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci e inserisci i dati utili alla fatturazione. Clicca qui per vedere i metodi di pagamento disponibili nel sito TIM Retail.

 

2) Consegna a domicilio

Una volta che hai fatto l’acquisto riceverai, entro 1 giorno lavorativo, 2 email contenenti la ricevuta di acquisto ed il tracking per visualizzare lo stato del tuo ordine. Nella mail con oggetto TIM RETAIL: Spedito ordine avrai sempre a disposizione il link per vedere lo stato del tuo ordine.

 

Hai bisogno di supporto o chiarimenti?
Nessun problema. Contatta il nostro Customer Care cliccando qui.

Prenota online, paghi e ritiri in negozio

Prenota online, paghi e ritiri in negozio

1) Prenota online
Quando trovi il prodotto che ti piace puoi prenotarlo cliccando su PRENOTA. Il tasto PRENOTA comporta che il prodotto scelto viene riservato, senza alcun impegno, per 3 giorni nel negozio selezionato, tra quelli che hanno il prodotto disponibile.  Successivamente aggiungilo al carrello e concludi la prenotazione con il tasto PROCEDI ALL’ACQUISTO. L’acquisto e il pagamento vengono finalizzati nel negozio scelto in fase di prenotazione.

 

2) Paga e ritira in negozio

Una volta che hai concluso la prenotazione riceverai, entra 1 giorno lavorativo, 1 email contenente i dati e i prodotti inseriti nella tua prenotazione e 1 email con oggetto TIM RETAIL: Prodotti in attesa di ritiro. Adesso non ti resta che andare nel negozio da te scelto e concludere l’acquisto!

Se invece la disponibilità del prodotto selezionato nel negozio da te scelto è terminata, riceverai una mail con oggetto TIM RETAIL: Prenotazione annullata. In questo caso potrai comunque riprovare a prenotare nuovamente il prodotto sul sito.

 

Hai bisogno di supporto o chiarimenti?
Nessun problema. Contatta il nostro Customer Care cliccando qui.