Prenota un appuntamento con un negozio TIM Retail


Da oggi TIM Retail è sempre più vicino ai propri clienti e lo dimostra attivando il nuovo servizio Prenota appuntamento con un veloce click a portata di smartphone e pc!

Da oggi infatti sarà possibile prenotare un appuntamento nel negozio TIM Retail più vicino a te, evitando code e decidendo il giorno e la fascia oraria più comoda per venire in negozio in totale sicurezza, oppure fissare una videochiamata su WhatsApp nel giorno e orario prestabilito per avere una consulenza professionale a distanza e risolvere ogni tuo dubbio o richiesta di informazioni.

Come posso prenotare un appuntamento in un negozio TIM Retail?

In un modo davvero semplice!

1)  Cerca su Google il negozio TIM Retail di tuo interesse (ad esempio digitando nella barra di ricerca di Google “Negozio Tim Torino”); tra i primi risultati che compaiono su Google puoi selezionare la scheda Google del negozio di tuo interesse e cliccare sul tasto PRENOTA ONLINE.

 

2)  Una volta cliccato il tasto PRENOTA ONLINE puoi scegliere quale tipo di prenotazione effettuare. Se vuoi prenotare un appuntamento in negozio clicca sul tasto Prenota vicino alla scritta “Consulenza in negozio”, altrimenti clicca sul tasto Prenota vicino alla scritta “Consulenza via videochiamata”.

 

3)  Successivamente potrai scegliere lo slot di orario e giorno disponibile per la tua consulenza e per confermare dovrai lasciare un numero di telefono sul quale essere ricontattato e un indirizzo email sul quale ricevere il promemoria del tuo appuntamento.

Semplice vero? Da oggi TIM Retail è sempre con te in un modo ancora più veloce e professionale. Ti aspettiamo!