Scopri la nuova serie Huawei P40 e P40 Pro


La nuova serie Huawei P40 e P40 Pro è sicuramente tra i migliori smartphone fotografici del 2020, un riconoscimento che è stato anche dato dalla TIPA (Technical Image Press Association) conferendo a Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ il premio TIPA World Awards 2020, con tale recensione:

“La capacità fotografica degli smartphone fa un altro grande salto in avanti con l’ultima generazione della Serie P di Huawei. Tutti e tre gli smartphone – HUAWEI P40, HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40 Pro+ – hanno il chipset Kirin 990 5G, un grande sensore da 1/1,28 pollici, e sono stati sviluppati in collaborazione con Leica.

Tra le caratteristiche degne di nota vi sono: gli algoritmi di bilanciamento del bianco alimentati dall’IA e quelli dedicati all’ottimizzazione della tonalità della pelle e della texture, la gamma dinamica notevolmente migliorata e le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, i sensori di temperatura del colore, la capacità di messa a fuoco su tutti i pixel e un XD Fusion Engine per uno zoom fluido e, infine, l’ottimizzazione della qualità dell’immagine”

Oltre al comparto fotografico, quindi, c’è molto altro.

Vediamo qui di seguito brevemente alcune caratteristiche vincenti della serie Huawei P40.

  • – Processore Kirin 990 5G Octa-Core: garantisce un alto livello di efficienza e fluidità del sistema, soprattutto a livello grafico, per potersi godere dirette streaming in 4K senza intoppi e grande velocità di rete. Grazie alla tecnologia 7nm+ EUV e alle innovative architetture CPU, la serie HUAWEI P40 raggiunge un alto livello di efficienza e fluidità del sistema. Resterai impressionato dalle incredibili capacità grafiche del Mali-G76 MC16 GPU, con un’elaborazione delle immagini senza eguali offerta dall’ISP aggiornato e dall’avanzata capacità di AI nella NPU dual core.
  • – Huawei Mobile Services (HMS): un mondo di funzioni avanzate completamente sviluppate da Huawei. Tutto parte da Huawei ID: la chiave di accesso a tutti i tipi di servizi mobili e all’ecosistema HUAWEI, come Themes, Mobile Cloud, AppGallery, Huawei Video ecc. visibili all’interno di AppGallery ,lo store digitale ufficiale di Huawei.
  • – Ogni giorno il massimo della carica: Huawei P40 può essere ricaricato in pochi minuti grazie alla funzione HUAWEI SuperCharge™ con certificato di sicurezza TÜV™.
  • – Fotocamera frontale da 32 MP in grado di correggere in modo intelligente le tonalità della luce e l’illuminazione sul tuo viso per rendere ogni selfie bello e naturale

 

Inoltre , in esclusiva solo su Tim Retail, acquistando un Huawei P40 o Huawei P40 Pro,  è possibile acquistare, a soli 39€, un Huawei Y6 2018 o Huawei Y7 2018, considerati tra i migliori smartphone Android di fascia media.