Video in 4K e 8K e foto a 108MP: la magia del cinema è nelle tue mani con gli smartphone Xiaomi 11T Series 5G


La nuova famiglia di smartphone Xiaomi 11T Series, nei modelli 11T 5G e 11T Pro 5G,  rappresenta l’ultima novità del brand Xiaomi in grado di sorprendere ancora una volta per le innovazioni e l’elevato impatto tecnologico, come ad esempio, nella versione Pro, la ricarica rapida HyperCharge da 120W, destinata in futuro a cambiare il modo in cui utilizziamo lo smartphone.

La nuova serie Xiaomi 11T 5G punta fortemente sul concetto di Cinemagic: una serie di innovative funzionalità cinematografiche orientate a stimolare la massima creatività in termini di foto e video, con l’obiettivo di regalarela migliore esperienza cinematografica, fatta di straordinarie fotografie e videografia da studio, perfetta per condividere e vivere le storie che ti definiscono.”

Xiaomi 11T Pro 5G rappresenta il top per un’esperienza “Cinemagic”, e non a caso è stato lanciato ufficialmente con un grande evento agli studi di Cinecittà a Roma: processore Snapdragon 888, display AMOLED FHD+ con aggiornamento da 120 Hz con Dolby Vision, TrueColor e HDR10+, tripla fotocamera con sensore principale da 108 MP (f/1.75), telemacro da 5 MP e ultragrandangolare da 120 gradi e 8 MP (f/2.2).  La frontale è da 16 MP (f/2). Registrazione video a 8K e tante funzionalità in cui l’intelligenza artificiale permette di trasformare chiunque in un esperto regista.

Oltre ad un innovativo comparto multimediale pensato in particolare per chi realizza video, ricordiamo la possibilità di ricarica rapida grazie a Xiaomi HyperCharge da 120W che porta la batteria al 100% in 17 minuti*: se ti svegli la mattina e ti rendi conto che il telefono è scarico, sarà pronto nel tempo della colazione (e forse meno). Un salto che si deve a una serie di miglioramenti e strategie progettuali come la divisione in due celle dell’accumulatore e una serie di altri dettagli che consentono una carica cablata veloce e sicura.

*I dati relativi alla ricarica sono stati testati da Xiaomi Internal Labs partendo da un livello di carica del 2% fino al 100%. I risultati effettivi possono variare.

 

Regalati un’esperienza cinematografica unica con gli smartphone Xiaomi 11T 5G e 11T Pro 5G . Vieni a scoprire tutta la loro tecnologia e specfiche nei negozi TIM Retail presenti in tutta Italia, ti aspettiamo!

Back to Top