Vivo V23 5G: il nuovo smartphone della serie V per scatti e video sempre luminosi e scocca in vetro fotocromatico.


È stato presentato oggi in Italia il nuovo smartphone vivo V23 5G: il nuovo gioiello del quinto brand al mondo di smartphone si distingue per un sistema avanzato di fotocamere frontali e un design altamente ricercato.

Scopri tutte le caratteristiche di vivo V23 5G, prenotalo gratuitamente online e vieni in negozio.

Comparto fotografico per qualsiasi condizione di luce

Il comparto fotografico anteriore di V23 5G, unico nel suo genere, è composto da una fotocamera frontale da 50 MP con autofocus e da una fotocamera super grandangolare a 105° da 8MP supportate da un Dual Tone Spotlight che garantisce scatti e video nitidi con la giusta illuminazione sia che si tratti di un selfie di gruppo, di un ritratto o di una videochiamata, in qualsiasi condizione di luce, di giorno come di notte.

Particolarità unica di vivo V23 5G è la sua scocca posteriore in vetro fotocromatico: una volta esposto alla luce UV, vivo V23 5G cambia colore passando da una calda sfumatura sunshine gold alla tonalità più fredda coast green. Questa variazione di colore è resa possibile dalla tecnologia Fluorite AG che ha richiesto due anni di ricerca e sviluppo per essere messa a punto.

Il comparto fotografico posteriore è invece composto da una fotocamera principale da 64 MP, una super grandangolare da 8 MP e dalla Super Macro da 2 MP.

Dual Tone Spotlight: il valore aggiunto di selfie e videochiamate

A supporto del doppio sistema di fotocamere frontali AF da 50 MP e alla super grandangolare da 8 MP, vivo V23 5G integra il Dual Tone Spotlight : nella parte anteriore dello smartphone è infatti presente un sistema composto da quattro luci Led di supporto che si possono attivare e disattivare in modalità manuale o automatica in base alle esigenze di luce che necessita lo scatto o il video e permettono anche all’utente di poter personalizzare l’atmosfera e la luminosità della foto in maniera rapida. Un sistema fotografico all’avanguardia in grado di garantire massima flessibilità in termini di selfie o videochiamate mantenendo la propria immagine luminosa in ogni situazione del giorno e della notte.

Un’esperienza utente ancora più fluida

Il comparto hardware di vivo V23 5G è progettato per garantire agli utenti prestazioni fluide e allineate all’utilizzo sempre più versatile dello smartphone: 12 GB di RAM + 256 GB di ROM, alimentato dal processore MediaTek Dimensity 920, un chip di fascia medio-alta che assicura la massima efficienza.

Anche i gamer potranno godere di prestazioni fluide grazie al display con frequenza di aggiornamento a 90Hz, un sistema di raffreddamento a liquido e alla modalità Ultra Game che garantisce un’eccezionale esperienza di gaming in mobilità.

Nuove funzionalità per dare spazio alla creatività e al divertimento

vivo V23 5G dispone di una vasta gamma di strumenti per scattare immagini e video straordinari.

Per gli amanti degli scatti notturni, la modalità Super Night assicura immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. La particolarità della presenza della funzione Bokeh Flare Portrait sia sulla fotocamera anteriore sia su quella posteriore permette invece di utilizzare la doppia fotocamera bokeh anche quando si scatta con la fotocamera frontale, consentendo così a chi utilizza questo effetto di ottenere una “sfocatura dello sfondo” professionale, un vantaggio che la maggior parte delle fotocamere singole sul mercato non ha.

vivo V23 5G,inoltre, integra la nuova modalità Party Portrait grazie alla quale la fotocamera aggiunge in modo intelligente degli effetti di luce, donando carattere e atmosfera ai ritratti. Invece, la nuova funzione Natural Portrait consente di beneficiare di modalità opzionali di ritocco del viso che migliorano i ritratti senza farli sembrare non naturali o filtrati.

Scopri tutte le caratteristiche di vivo V23 5G, prenotalo gratuitamente online e vieni in negozio.

Back to Top