Le consegne sono effettuate su tutto il territorio italiano (no estero).
Le consegne GLS sono previste dal lunedi al venerdi nella fascia oraria 08:30 – 18:00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada oppure al piano gratuitamente entro i 25kg (se specificatamente indicato) per tutti i prodotti acquistati sul sito www.timretail.it. Tutti gli ordini effettuati sul sito vengono affidati dalla TIM Retail al corriere GLS.
Quando GLS preleva il pacco dal magazzino TIM Retail viene inviata al cliente una email “Spedito ordine” con il numero di traccia GLS.
I tempi di consegna variano in base al CAP ed al giorno in cui viene effettuato l’ordine.
In particolare, per ordini effettuati entro ore 15:00 di:
- Lunedi, martedi, mercoledi, giovedi:- consegna in 24 ore (Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo).
- consegna in 48 ore (tutte le isole, Liguria, Campania, Puglia, Calabria, Molise).
- consegne in 2 -3 giorni (Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo).
- consegna in 3-4 giorni (tutte le isole, Liguria, Campania, Puglia, Calabria, Molise).
Il costo della consegna in tutta Italia è di €7,90.
Al momento della consegna, in caso di assenza del Cliente o comunque nell’impossibilità di consegnare la merce, il corriere invierà una email al destinatario al fine di gestire al meglio la riconsegna. Il destinatario potrà infatti ricontattare il corriere per concordare su appuntamento la consegna (mattina o pomeriggio) oppure recarsi presso l’hub per il ritiro, in entrambi i casi entro i 5gg successivi.
Gli stati di avanzamento dell’ordine potranno essere monitorati dal destinatario tramite tracking direttamente sul sito www.timretail.it/sales/order/history/ previo autenticazione, oppure direttamente dal portale del corriere www.gls-italy.com specificando numero ordine o spedizione.