JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.
Non hai articoli nel carrello.
Cavo dati USB con esclusivo design emoticons compatibile con dispositivi dotati di connettore Type-C.
TIM Retail Feedaty 4.7 / 5 - 1523 feedbacks
Permette di ricaricare velocemente (supporta fino a 3A) e di sincronizzare i dati con PC/MAC.
CONSEGNA A DOMICILIO
Le consegne sono effettuate su tutto il territorio italiano (no estero).
Le consegne GLS sono previste dal lunedi al venerdi nella fascia oraria 08:30 – 18:00. Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada oppure al piano gratuitamente entro i 25kg (se specificatamente indicato) per tutti i prodotti acquistati sul sito www.timretail.it. Tutti gli ordini effettuati sul sito vengono affidati dalla TIM Retail al corriere GLS.
Quando GLS preleva il pacco dal magazzino TIM Retail viene inviata al cliente una email “Spedito ordine” con il numero di traccia GLS.
I tempi di consegna variano in base al CAP ed al giorno in cui viene effettuato l’ordine.
In particolare, per ordini effettuati entro ore 15:00 di:
Il costo della consegna in tutta Italia è di €7,90.
Al momento della consegna, in caso di assenza del Cliente o comunque nell’impossibilità di consegnare la merce, il corriere invierà una email al destinatario al fine di gestire al meglio la riconsegna. Il destinatario potrà infatti ricontattare il corriere per concordare su appuntamento la consegna (mattina o pomeriggio) oppure recarsi presso l’hub per il ritiro, in entrambi i casi entro i 5gg successivi.
Gli stati di avanzamento dell’ordine potranno essere monitorati dal destinatario tramite tracking direttamente sul sito http://www.timretail.it/sales/order/history/ previo autenticazione, oppure direttamente dal portale del corriere www.gls-italy.com specificando numero ordine o spedizione.
RITIRO IN NEGOZIO
Per gli ordini di acquista online e ritira in negozio, la spedizione è gratuita.
I tempi medi di consegna variano entro massimo 7 giorni.
Al cliente vengono inviate due email di conferma spedizione:
Il prodotto acquistato può essere ritirato in negozio anche il sabato e domenica (in base agli orari del negozio prescelto) e al momento del ritiro del prodotto presso il negozio, il cliente deve presentare il codice antifrode che è stato inviato nelle email precedenti (es. WEB542d20).
E’ possibile delegare una terza persona al ritiro del prodotto, compilando e presentando il modulo di delega (clicca qui per scaricarlo).
Se vuoi invece maggiori dettagli sui metodi di pagamento, ti consigliamo di leggere la sezione dedicata cliccando qui.